Via Guzzanica 62/64 – 24040 Stezzano (Bg) 035 4547811
Seguici
Un matrimonio mostruoso: il secondo film sulla paurosa famiglia di mostri

Se avete voglia di ridere, questo film in programmazione da Arcadia Cinema è l’ideale!

“Un matrimonio mostruoso” vede la strega Brunilde e il vampiro Vladimiro alle prese con la scomparsa di Nando, il suocero di Adalberto, morto sotto una colata di cemento armato a presa rapida.

Questa tragedia ha riunito le due famiglie, quella umana di Luna, figlia di Nando, e quella formata da mostri di suo marito Adalberto.

Tutti i parenti sono affranti dalla perita, ma non immaginano neppure lontanamente dove si trovi Nando, che non è finito nell'Aldilà, ma è in un lontano paradiso fiscale. L'unica persona a conoscenza della verità è sua moglie Stella, abbandonata senza neanche il becco di un quattrino e con una serie di debiti, che la donna deve riuscire a saldare. Stella, alla ricerca di un modo per ripagare i vari buffi del marito, approfitta della crisi matrimoniale che intercorre tra il consuocero Vladimiro e la moglie Brunilde. Il suo intento è farsi spazio nel cuore del vampiro e scalzare la strega, ma quest'ultima è pronta a tutto pur di mettere in salvo il suo matrimonio secolare.